“Programmed to Kill: Lee Harvey Oswald “ è un libro da poco uscito negli Stati Uniti dove si racconta una nuova verità sull’assassioni del presidente Kennedy.
Il libro, scritto da Mihai Pacepa, ex direttore dei servizi segreti romeni durante il regime di Ceausescu, afferma che l’ordine fu dato da Kruscev.
Secondo questa versione Oswald era stato reclutato dal KGB nel 1957, quando era arruolato come un marine in Giappone. Nel 1959, a vent’anni, Oswald si recò a Mosca per essere entrare nella divisione operazioni estere”, nota col nome di PGU. In quell’occasione fu addestrato a uccidere Kennedy. Nel 1962, quando Kruscev decise di revocare l’ordine di assassinio, era ormai troppo tardi: gli agenti sovietici non riuscirono a fermare Oswald. Il presidente fu ucciso il 22 novembre 1963 a Dallas, in Texas, ma a questo punto senza la benedizione dei sovietici. Due giorni più tardi Jack Ruby, anch’egli spia sovietica, uccise Oswald dietro ordine del Cremino”. E Ruby fu ucciso nel 1967 dai sovietici. “La PGU lo irradiò con una sostanza cancerogena che lo fece irrimediabilmente ammalare di tumore mentre stava per essere scarcerato dalla prigione americana dov’era rinchiuso per omicidio”.
lunedì 12 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento